Nell’anno 2000 siamo stati la prima azienda in provincia di Verona ad ottenere la Certificazione di Qualità secondo le norme ISO 9001 ed. 2000.

Dal 2017 abbiamo ottenuto anche la certificazione UNI ISO 39001:2016 attestante il sistema “Road Traffic Safety Management Systems

Autoservizi Furri ha formalizzato le procedure che assicurano la qualità dei servizi erogati in un apposito manuale: l'approccio utilizzato nella descrizione del nostro Sistema di gestione per la qualità è basato sui servizi in quanto questa metodologia permette un mezzo di facile identificazione e gestione delle opportunità di miglioramento dal punto di vista organizzativo
 

SICUREZZA

Dal 2017 abbiamo ottenuto anche la certificazione UNI ISO 39001:2016 “Road Traffic Safety Management Systems che definisce i requisiti di un Sistema di Gestione per la Sicurezza Stradale volto a permettere la riduzione degli infortuni da collisioni stradali, controllando e gestendo le variabili che sono sotto la propria influenza.

La società assicura il costante e pieno rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro in vigore. A tal fine essa ha, infatti, predisposto opportuni adempimenti per la totale applicazione di quanto specificato nei recenti decreti legislativi, con particolare riferimento a :

 

  • Valutazione dei rischi
  • Piano della sicurezza
  • Gestione privacy